November 9, 2014

Premi X per riavviare il blog


E dopo un periodo di pausa durato quasi un anno, eccomi di nuovo a scrivere tra le pagine di questo blog.

Volevo ricominciare a scriverci tanto tempo fa, ma da inizio anno ho avuto la fortuna di entrare a far parte della redazione di MyReviews, sito dedicato a videogiochi, cinema, musica e tecnologia, dove mi occupo di news e recensioni, un ottimo modo per passare il tempo con una delle mie tante passioni: il gaming.

Ed è proprio di gaming che mi occuperò in questo blog da ora in avanti: se voglio fare qualcosa di decente da qui in avanti, è meglio avere un tema fisso e seguirlo, piuttosto che mettere roba a caso...o almeno, ci proverò.

Cosa cambia sostanzialmente? Poche cose in effetti, utilizzerò questo blog per parlare di argomenti, fatti e misfatti inerenti al mondo dei videogiochi o strettamente collegati; potranno essere sia argomenti seri che semplice cazzeggio, in fondo a scrivere un blog devo divertirmi io, come voi a leggerlo. Purtroppo per i miei amici stranieri, ho deciso di scrivere questo e tutti i futuri post esclusivamente in italiano, per semplicità e praticità, nulla più.

Per coloro che conoscono anche il mio canale Youtube RPGZephir, ho intenzione di riportare in vita anche quello, continuando, tra le altre cose, il Let's Play commentato di "Megaman Legends", compresa la traduzione italiana, più anche un progettino segreto a cui sto lavorando. Tuttavia questo richiederà un pò più di tempo, dato che sto uscendo or ora da un'influenza piuttosto aggressiva.

Detto questo, per ora non ho altro da dire, ci si vede presto!

No comments:

Post a Comment